martedì 29 luglio 2008

Sugarhill Gang - Rapper's Delight

Sit-com: Casa Blerpa

Starring: Blerpa, Mother Blerpa


ACT I

Pranzo.
Tg acceso.
Mother Blerpa rantola logorroicamente.

"Zitta. Shhhh"

"Oh, ma come ti permetti?"

"Shhh. Muta"

silenzio

"Silenzio!"

"Ma non ho parlato!"

"Mi portavo avanti..."


ACT II

I problemi di vivere in una villetta in mezzo alla natura più rigogliosa.

"Ieri notte ho ammazzato uno scarafaggio tanto così. Che schifo!"

"Ieri notte ce n'erano tre sullo scooter senza casco che scorazzavano nel salone!"

"..."

"E non si sono fermati nemmeno al semaforo rosso!"


ACT III

"E non dire parolacce!"

"Vabbene cazzo."

---

Il video e la canzone di oggi sono dedicate a DJD.

@ DJD
Il tipoccio con la maglietta gialla che appare da 0:42 circa... mi ricorda qualcuno.
Non ce lo vedi il nostro Maxx istituzionale con quel sublime cappellino bianco?

:D


2 commenti:

Anonimo ha detto...

il classico dei classici

questa per me è tipo imagine per i rockers

e ti consiglio di cercare su you tube la versione che ne fanno i roots

bella blerpa

DjD tornato ad essere se stesso

Unknown ha detto...

Io direi come Highway Star per i rockers ;)

Vedo per i Roots.

Blerpa tornato ad essere incazzato