giovedì 17 luglio 2008

Stylophonic - Pure Imagination

Elenco "Oggi è iniziato di merda, speriamo finisca almeno in cioccolata":

1) 7 AM: i muratori martellano sul tetto.
Morfeo non ringrazia.

2) Doccia... GHIACCIATA.
Caldaia saltata.
Io che mi faccio le docce caldi bollenti anche in pieno agosto.
Niente rasatura almeno.

3) Passare dal meccanico per specchietto divelto scooter.
Mandare affanculo meccanico, MBK e l'intera industria motoristica mondiale visto che l'unica soluzione è cambiare tutto il blocco dello specchietto.
Una volta saltato non lo si può più rimettere in situ.
Piuttosto lo attacco con il prosaico e pragmatico scocccc...
Art Attack!

4) Al bar per la colazione.

Entro in contemporanea con una figa niente male.
Con cavalleria - che sarebbe stata identica anche nel caso di cessitudine conclamata - faccio passare avanti lei.
In tutta risposta: "Guarda, fai tu, eh? Uff. Che palle. E muoviamoci."
Vetriolo puro.

Un bel cactus su per il canale rettale, no eh?

5) Mi accorgo solo ora che ieri notte mi è stato inviato un sms.
Mi raggomitolo facendo Purr Purr come un gatto grassoccio.

Meowrrrrrr.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

per quello che mi riguarda è stata una settimana hardcore e non in senso positivo

da ciò ne deriva che stasera sarò laido e molesto oltre il tollerabile.

io ricevo sms che mi fanno ululare alla luna

djdildo

Anonimo ha detto...

ciò che interessa a me è che un'altra settimana è passata..la mia è stata piu che hardcore molto hard!!!

Unknown ha detto...

Io ricevo sms che fanno ululare la luna.

Beh, manettiamo e salviamoci.

@ Eroina

Hard?
mmmm.
Padrooona... ;P