lunedì 14 luglio 2008

Queen - We Are The Champions

Sono un supereroe!
Stupendo! Cazzutissimo! Con tanto di mantellino alla Spawn, più stronzo di un chihuahua mannaro!

Segnale del Blerpa alto come un'eclissi di sole nel cielo!
I telefoni rossi squillano impazziti in tutte le tipografie di Gothortigiam City!
11 pagine della rivista sono andate a ramengo!
E' impazzita!
In preda ad un raro virus di Quadricromia Marziana!
Lui solo può salvarla!

SBAM! SPAF! SBRENG!

Corpo di mille capezzoli!
Blerpaman!

La rivista sta scappando!
Quell'infida baldracca!
Devi fermarla!

SPATA-FRASC! SQUENCH! KAP-WING!

Evvuiva! Evvuiva!
Blerpaman ce l'ha fatta un'altra volta!
Per la giuoia di grandi e piccini!

----

Si, ho fame, ho caldo pure con il condizionatore a 17° C, e fra 2min 17sec l'odissea di questa rivista sarà finita finalmente.

Intanto canto a squarciagola We Are The Champions in ufficio di fronte ai mega monitor.
Bare with me, I'm not that bad, just a little starking raving barking mad.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

endi uiiiiiiiiiiiiiill chip o faitennnn tiiiildi eeeeeeeeennnnd
uiiiiii ar de ceeeeempioooon
UIIIIIIIIII AR DE CEEEEEEMPIOOONS
noooooo taaaim for luuuuuuusers
cos uiiiiiii arrrr the ceeeeeeeempiooonnnns

(sono la corista)

ellochittiXxXx

Unknown ha detto...

Manca la cantante!
Eroina muoviti!

Anche tu Gracel!

DJD al turntable!

UIIIIIII ARRRRR DEEEEE CEEEEMPIOOOOONNNNSSSSS MAIIII FRENNNNDDDDDD!!!

Anonimo ha detto...

DERS NOOOO TAAAIM FOR LUUUUUUSERS
(qua devo fare tutto io acciderba. DE SCIOU MAST GO ON)

Anonimo ha detto...

io odio i queen

djd ancora in ufficio

Anonimo ha detto...

:-)
la tua playlist last fm è degna di un vero champion ehehehh vai a manetta eh!
never mind for thursday... tanto canticchio poco poco poco °-°
io essere mamma ghghghghg

grace

Unknown ha detto...

Beh, se non fosse che mostra cose ascoltate tipo 1 settimana fa, sarebbe utile...

Ho capito!
Ma io volevo sentire le canzoni di Natale a Luglio!!! UFFI!

Splendidly Blerpa

Anonimo ha detto...

Natale?qualcuno ha nominato il Natale?
its de mooost uonderful taim ov ti iaaaaaaaaaaaaar!!!!!

ops...sbaglaito song..

se voi fate il ritornello io da star mi sparo la strofa..

iu brout mi feim end forciun end everifing tet gos uid it ai tenchiu ooooll

Anonimo ha detto...

p.s. quando parli con tutti questi sbam mi eccito...

Unknown ha detto...

Lady, pensi quando gli SBAM non li farò con la voce...


O_O

O_o

^_^

Anonimo ha detto...

io posso fare crash boom bang se vuoi me.. Jean

Unknown ha detto...

Mmmm.
Jean!
Sei tornata!

Facciamo anche BADABOOM ?

Anonimo ha detto...

ho visto che sei impegnato con pseudoeroine..