martedì 29 luglio 2008

Foo Fighters - Breakout

Video

La temperatura sale, sale.
E fa male.

L'acqua non basta a fermare questo incendio.
Questo caldo.
Surriscalda, bolle, brucia dentro.

Fammi una pompa.

No, veramente, fammi una pompa.
Una pompa nuova.
Una pompa robusta.
Una pompa micidiale.

Meccanico "Magari è solo la pompa dell'acqua.
In quel caso sono solo 120 euro circa.
La richiamiamo noi per farle sapere; e lasci pure le chiavi qui"

Scooter fottuto.
E un quinto del mio stipendio pronto ad andare in fumo.

Stasera mi iscrivo al Fight Club.
E visto che è la mia prima sera, voglio combattere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se guardi i film con thomas millian ci sono milleeuna idea per fare soldi a truffe

proviamo?

ciao

ellochitti dalle trevenezie

Anonimo ha detto...

io sono better the ever been

che in gergo doppia h significa in gran forma

DjD

da venerdì in ferie anche io