lunedì 5 maggio 2008

R. Gaetano - Ma Il Cielo E' Sempre Più Blu

Riflessioni sparse.

# Non avrei dovuto vedere Dr. House ieri.
Saturazione insufficiente, Polmoni che collassano.
Lacrime brucianti.
Basta, basta.

# Non voglio che Lei sia l'unica, l'ultima a farmi bruciare così.
Chiunque tu sia nei giorni a venire, misterioso volto che si dipingerà da solo all'arrivo con sorrisi e quella vena d'imbarazzo sottile, sono pronto nel mio angolo buio per baciarti come se fossi la mia unica dea pagana.

# Sporchi fascisti bastardi.
Ancora attendo le televisive forche caudine (correlazioni pericolose) stile senegalesiromeniextracomunitarimoltocomunitari che attaccano il "Buon Italiano" da esimi leccamerda Fedo-Vespiani.
Popolo di merda sull'italico suolo.

# Ab Urbe Scondita 2008: S'insedia (insinua?) il ducesindaco.
Si alzano i saluti romani.
E una lapide a memoria delle Fosse Ardeatine viene sfregiata con calcolo.
Matematica relazione.

# Sole accecante.
Mi fermo a scrutare il mare, sui miei passi per il lavoro nella oscura "cueva" da Veronicana espressione (Ciao bella).
Coppie si rosolano languidamente su scogli scomodi mentre le onde rumoreggiano sommesse.
Vi odio.
Vi invidio.
Mi infastidite.
L'odore frizzante della salsedine un affronto ai miei doveri, violenza sul mio io, recalcitrante ai compromessi, all'alieno pensare "E ma nella vita si deve lavorare".
Risposta "Si, ma cazzo, con una giornata così ci vorrebbe l'editto comunale per mettersi a torso nudo a sudare fieramente sdraiati nell'indolenza del pomeriggio. Cazzo."

# L'Inter perde il derby.
Francamente me ne infischio.
Ascensione al nirvana del dio Eupalla.

# Ho scoperto che odio le domeniche.
Clichè, nes pas?

# Una vorrei farmela.
Una vorrei conoscerla.
Una vorrei rivederla.
Propongo un referendum consultativo.
Ricchi premi e cotillons a go-go.
La figa per me (ovvio).

# 4.10 euro a pacchetto.
3 euro per una media.
10 euro per ricarica.
Il privilegio di non volerci capire un cazzo? Senza prezzo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

io adoro i tempi del tuo scrivere sol tu sai quant'è bello dar lenza al lettore come un pescatore sagace che presa la preda la dirige e la gestisce, un direttore d'orchestra le da la piu bella senzazione che il suo nonchè nostro libero arbitrio ci sta conducendo alla fine del racconto envece sei tu.

ps non a prezzo questo e quello che stai provrovando..

io e te dobiam scrivere una canzone

Unknown ha detto...

Se sapessi come se ne scrive una...

Unknown ha detto...

"basta" dare a ogni nota di una melodia una sillaba o a volte una parola e se sei un grande un concetto intero..
non scrivere ma tieni in testa quello che vuoi esprimere e poiseguendo una melodia uscirà il tutto.

PLOFFF