venerdì 23 maggio 2008

Placebo - The Bitter End

Part Two. Reprise.

# Agyness Dean? Do you know her?
Stupenda.
E dire che di solito le modelle non mi dicono niente.

# E' Estate.
Granita? Anyone? com'on!!!

# Ho maciullato - ancora - il mignolo del mio piede destro.
A presto foto come l'anno scorso.
Spiacente, solo gonfi lividi di un bel viola intenso.
Niente sangue.
Faremo meglio la prossima volta.

# Il vostro supereroe preferito, tramite il fido sparring partner The Maxx (No! Non quello viola che poi Sam Kieth ci rompe il culo con i diritti!) - insomma il duo del Mutuo Klan - ha conosciuto un gruppo di Superpotenti intriganti.
Per ora li chiamerò Orgystice League.
Nell'oscurità si muovono svelti con i nomi di DJD, Puck e Dr. Ang(st).
Vedo in arrivo un cross-over su queste pagine.
Di quelli che schiacciano, ovvio.
Poi con il piede storpio faccio pure più figura di quella mammoletta di Daredevil...

# Ascoltato l'ultimo di Jovanotti. Mi fa cagare. No news.
Ritorniamo a Virgin Radio, va...

# Sorpreso, stracolmo, affogato d'affetto da un'amicizia vera che mi sta facendo crescere (Ugh, l'ho detto. L'ho detto!).
Di rimando approvo e sostengo chi si sta guadagnando con naturalezza tutta la mia stima.

# Voglio stringere i tuoi fianchi, sentire la tua pelle fremere sotto i miei baci leggerissimi, lievemente umidi, il respiro pieno di attesa per i miei morsi sulla tua carne, le mie mani pronte non ti lasciano sfuggire da un intreccio che brami, mentre arcui la schiena e ti offri al mio tocco deciso e sicuro.
Chi sei?
Non lo so.
Ma sono quietamente pronto a scoprirlo. E scoprirti.

# A parte l'ormai epico mignolo, questa settimana posso elencare:

1) craniata contro parete attrezzata nella Blerpacaverna

2) mezzo labbro ustionato

3) tagli e taglietti vari ed eventuali fra forbici, rasoi e di tutto un pò.

4) ginocchiata piena contro pilastrino metallico in giardino

Mettiamoci d'accordo, Sig. Fato.
Io mi prendo addosso tutto quello che mi capita.
Tu fai in modo che almeno a farmelo sia una splendida complice maliziosa.

# Stasera si spacca.

# Domani pure.

# la webradio di Virgin Radio s'è sminchiata su questo PC.
Bah, fuck it.
Ricordo qualcosa, e dal blog di Puck scopro Last.fm
Oh, yes..

# Ho voglia di Bloody Mary.
Saranno capaci di farne uno al Sale?

# Comunque, sto meglio.

End of Part Two.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

qualcuno mi ha invocato!!!

eccomi

pronto al crossover


DjD

iononsonocomevoimenomale.splinder.com

leuconoe ha detto...

cavolo
forbici e rasoi? ma fai il barbiere?
il bloody mary te lo preparo io se hai sottomano gli ingredienti ma PER FAVORE niente vodka rachmaninov che è una sottomarca e il BM prende un sapore a metà tra le cipolle bollite e il detersivo del lidl

ossequi da leu conoe

Anonimo ha detto...

eccomi anch'io pronto a crossoverizzare!!

olè.

Unknown ha detto...

Felicissima sera a tutti sti fimmini scicchi e uomini incravattati!

@ Leu conoe:
No, ma essendo portatore sano di barba e/o pizzetto che variano di forma periodicamente, molto spesso metto mano a rasoi e forbici.
Poi in questo ufficio mancano solo le Katane e le mitragliette Uzi come oggetti pericolosi...

Per la vodka ti dico... le mie 3 preferite:

1) Stolichnaya

2) Finlandia

3) Absolut [strettamente liscia]

Aggiungo che odio le vodke fruttate e a morte la Smirnoff [finta vodka russa, in realtà americana] e che la vodka migliore che abbia mai bevuto era stata fatta in casa in una fattoria russa...

Cross-over a palla!
E benvenuti a Blerpa City.
Godetevi la sosta, potrebbe essere permanente.

Anonimo ha detto...

uff uff... di corsa mi toccherà ripassare e leggere... ho intravisto che fai strane conoscenze in giro...


a più tardi