venerdì 6 giugno 2008

Cream - Sunshine Of Your Love

Raffreddore.
E' da ieri che non tocco una sigaretta.
E non mi sono nemmeno fatto la barba.
Mi merito un bacio.

Oggi sono senza meta.
Gli obbiettivi del lavoro sono inutili e mi scivolano addosso pacificamente.
Non so cosa farò stasera.
Domani.

Starnutisco dentro il casco mentre torno al lavoro.
Rido e me ne frego.
Right.

Mi sento sbarazzino.
Sarà l'estate? Quel sentore di felicità nell'aria?

O quello o l'influenza che avanza.

Per tanto, ladies & gentlemen... Blerpa Toothpaste Style.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

ehehe
hai un'aria sbarazzina e a tratti un po' folle:)
besos
Zanna

Unknown ha detto...

Grazie, grazie.
Peccato per il raffreddore... e meno male che non si nota nelle foto ;)

Ciao bella!
A presto!

Anonimo ha detto...

sei un bel ragazzo ma DjD è più bello.

diciamo che ti manca il suo stile e la sua classe

Unknown ha detto...

Beh i gusti sono gusti.

E DJD è un gran manzo, quindi è un onore essere anche solo paragonato a lui. :)

Au revoir anonimo.

Per la tua gioia altre foto mie in arrivo.

Anonimo ha detto...

Blerpa non dare culo a quest'insignificante creatura..


Jeane Grey