mercoledì 18 giugno 2008

Blerpa Love&Hate Big List I

Oggi il Blerpa è sereno (e non rompete il cazzo se odiate chi parla di sè in terza persona) ed elettrico per il weekend in arrivo (Roar).

Quale migliore occasione per una Love & Hate list?

Here we go, follow up.
A caso, a cazzo e senza alcuna correttezza:

Odio Vinicio Capossela - Amo Trent Reznor

Odio Che Guevara - Amo Capitan Harlock

Odio Madonna - Amo Princess Superstar

Odio la Juve - Amo il Liverpool

Odio 'sta cazzo di Verde Irlanda di cui la menano tutti - Amo la Finlandia (questa me la dovete passare)

Odio viaggiare in treno con le unghie che si sporcano di luridume - Amo viaggiare in aereo e dormire ubriaco durante il volo

Odio quel coglione pretenzioso buffone di Pino Scotto - Amo Elio & Le Storie Tese (che spaccano molto più dei Vanadium...)

Odio i Velvet Revolver e il loro rockettino generico del cazzo - Amo ancora i Guns 'n' Roses (Fottuto Axel...)

Odio gli sborroni con quei cessi di lamiera che sono le vespe - Amo tutte le moto italiane e giapponesi

Odio dover sorpassare sulla destra con lo scooter perchè tutti i siracusani tengono la sinistra in auto - Amo sentire il monocilindrico quattro tempi del mio motobecane quando inizia il tiro sopra i 60 e percepisco il fluire sessuale rabbioso della benzina fra la farfalla del carburatore tutta aperta

Odio sentirmi dire "Questa casa non è un albergo" se a 34 anni ho i miei cazzi e altre cose ben più importanti da fare che sovrintendere il rituale del pasto tuttinsiemecomeunaverafamigliastocazzo - Amo vivere in una villa senza maledetti condomini fra le palle

Odio la Bonelli - Amo la Vertigo

Odio la Simona Ventura - Amo Raffaella Carrà
(ma me le sbatterei entrambe)

Odio E.T. (sempre odiato, pure da piccolo) - Amo War Games e I Goonies

Odio Proust - Amo Steinbeck

Odio i fottuti libri dei comici di Zelig - Amo i fottuti libri comici di P.G. Woodhouse

Odio Stephen King - Amo Neil Gaiman

Odio Negroni, Caipirinha, Caipiroska, Tequila Sunrise, Margaritas, Mojito, Rhum&Pera (Fighetti, m'avete rotto il cazzo con i vostri cocktail colorati e sophisticated) - Amo Whiskey liscio o on the rocks, Vodka Liscia, Gin liscio, tequila gialla liscia, tequila shots, Cuba Libre (esclusively with dark rhum), Bloody Mary, L'invisibile (a.k.a. Quattro Bianchi) e Assenzio. Puro. E birra... TANTA BIRRA.

Odio il Marrone - Amo Nero, Viola e Fucsia

Odio il Palio di Siena e la Corrida Spagnola - Amo la contentezza che mi scalda il cuore ogni volta che un torero muore nell'arena

Odio l'accento del cazzo dei Catanesi (divertente, però) - Amo Catania

Odio qualsiasi cosa Apple e la sborronagine da alternativi degli Apple fan che sono contenti, e si sentono così free, nell'avere dei computer inutilmente overpriced (finitela con sta storia della qualità superiore della Mela - se lo pensate, o non avete mai usato un computer per lavoro o non li sapete usare in generale) e per giunta tutti uguali. Il Comunismo Utopista Hippie Tech. Steve Jobs il nuovo Stalin. Oh yes. - Amo costruirmi le mie trappole di PC pezzo per pezzo, con il sudore e la scelta free di un assembler coscienzioso e stolido. Fight For Your Right To Hardware.

Odio l'idea che un paio di scarpe prada - di ginnastica!!! - possano costare 500 euro. Quando costano circa 10 euro max in produzione. - Amo gli articoli da fiera, da grandi magazzini, dei cinesi. E in culo all'economia italiana dei poveracci (gli stilisti, eh?) che perdono soldi con i cloni illegali cinesi. Viva i cloni cinesi e portiamo alla rovina l'economia italiana.
Tabula Rasa per un nuovo inizio.

Odio il fottutissimo piatto di spaghetti con la salsa di italico sapore. Doppia Coppia Vestita... visto che odio sia gli spaghetti (unica eccezione: alla carbonara) sia la pummarola classica - Amo i ravioli al vapore cinesi. Potrei considerare omicidi efferati in cambio di un piatto di ravioli cinesi.

Odio lo squallido luogo comune italiano che "nel pesce ci va il limone" - Amo il fatto che fior fior di chef italiani e internazionali abbiano pontificato in assoluta certezza che il limone sul pesce è la morte del gusto e la mortificazione dell'anima ittica di un pasto e chiunque attenda a tale pratica meriterebbe la fucilazione sul posto senza benda sugli occhi e ultima sigaretta prima di morire.
Come spesso accade, io ho ragione e voi invece vivete di luoghi comuni senza far girare gli ingranaggi.
Regolare.

Odio le ascelle sudate. Specie e soprattutto le mie - Amo l'odore sudato della pelle della mia donna dopo un pomeriggio a rotolarci sul letto.

Odio i fichi - Amo la fica

12 commenti:

Anonimo ha detto...

grande post

d'accordo su quasi tutto e soprattutto per l'odio nei confronti di cappossela e bonelli.

per quella cosa dell'accento dei catanesi però dovrai morire

mi dispiace

Unknown ha detto...

Eh, su.
Direi che mi posso permettere di prendere un pò in giro i catanesi, visto che, ti ricordo, Signorino, io SONO catanese e Catania ce l'ho nel sangue.

Comunque, duello all'alba al Nord Magnetico dalle parti dell'Antartide?

A voi la scelta delle armi, messere.

leuconoe ha detto...

a me piace la vespa e odio apocalypse now.

che è una presa per il culo di film galattica.

ecco.

:-)
mblé

Unknown ha detto...

DJD, fammi sapere l'orario che devo prenotare un duello all'alba pure con Bettylove (Deserto della Namibia va bene?) per l'eresia su Apocalypse Now.

"Not enough time, not enough ammunition"

:P

Lingua per tutti.
Scegliete voi cosa farne.

Anonimo ha detto...

io la lingua te la stacco e te la infilo nel culo.

la resa dei conti arriverà quando meno te l'aspetti, soffrirai molto, io sarò un avversario sleale ma elegante.

bettylove darà il tuo cadavere in pasto al suo gatto

e di te si perderà anche la memoria.

DjD Smash

Anonimo ha detto...

amo vinicio capossela
amo che guevara
amo l'Irlanda
amo viaggiare in treno
amo la bonelli
amo i fottuti libri dei comici di zelig
amo tutti i cocktail colorati e sophisticated
amo gli spaghetti con la pummarola
...mi sa che come groupie ti dovrei sostituire!Buon weekend!Non tradirmi..

Anonimo ha detto...

mi piace questa scaletta!a proprosito di pesce hai mai mangiato la zuppa di pesce anglosassone con le patate, tipo purea di patate.io la trovo adorabile......
:-)

Anonimo ha detto...

boh, nn so, è la 4 volta che mi firmo ma niente.....
gracel
www.lifeonmars2006.splinder.com

Unknown ha detto...

Welcome Grace :)

Mi sa che ho divorato una cosa simile a quella zuppa in Finlandia.
Era molto "porciosa" effettivamente.

Non ti stà a preoccupà... ci sono giorni che si ostina a non far loggare nemmeno me!
'Stardo Blogger.

SR crew... ma a sto punto una bella mangiata insieme appena possiamo ? :D

Uhm.
Sempre di sesso e cibo parlo.
Cazzo, uomo... priorità! PRIORITA'!

Anonimo ha detto...

beh....sei di sr ma nn ti ho mai visto...possibile?
cmq io per la mangiata ci sto:-)
grace

Unknown ha detto...

odio i blog. amo averne uno.

Anonimo ha detto...

capossela a morte