venerdì 12 ottobre 2007

Pink Floyd - We Don't Need No Education

Oggi centinaia di migliaia di COGLIONI IGNORANTI (buona parte degli studentelli italiani) hanno fatto VACANZA con la scusa di manifestare contro una riforma scolastica che praticamente li obbliga di nuovo a STUDIARE VERAMENTE.

"Ma l'estate deve essere un periodo di riposo per lo studente"

Si, per lo studente che studia e passa TUTTE le materie durante l'anno normale.

"Non è possibile! Così se io ho tutti voti ottimi in tutte le materie e ho un debito in una sola materia rischio di rovinarmi l'estate per una sola materia! E' assurdo!"

Benvenuto nella vita reale, testa di cazzo.

In più a quanto pare oggi (Venerdì 12 Ottobre) ci sarà la manifestazione degli studenti di sinistra.
Domani (Sabato 13 Ottobre) ci sarà la manifestazione degli studenti di destra.

Clap Clap!
Complimenti!
Siete i burattini dei partiti, marionette senza testa.

[Modalità Nostalgia Generazionale ON]
Ai *nostri* tempi, quando si facevano manifestazioni e scioperi, i nostri rappresentanti studenteschi, ragazzini di 16-17-18 anni, *litigavano* con i vari capi sindacalisti, con cui si manifestava insieme, per mantenere la nostra indipendenza operativa e ideologica.
[Modalità Nostalgia Generazionale OFF]

Bravi, proprio bravi!
Siete finalmente riusciti a convincermi del fatto di aver sempre avuto ragione a considerare la branca dei liceali una gran massa di amorfe e ignoranti teste vuote, frignone e viziate.

Io non faccio un cazzo, lavoro quando devo proprio e tutti sanno come la penso, ma non mi nascondo dietro minchiate e giustificazioni infantili (Ma d'altronde, cosa potrei aspettarmi da una branca di bamboccioni - loro, non noi trentenni, Dear Padoa Schioppa - deficienti, ignoranti e ottusi ?).

Esimio Ministro Fioroni, la prego, oltre al divieto di avere cellulari a scuola pena severissime sospensioni, almeno di prendere in considerazione la reintroduzione delle pene corporali nelle scuole.
Un pò di schiene rotte farebbero bene ai Signorini "Culo Pieno".

1 commento:

Anonimo ha detto...

io dico solo che le sospensioni non servono visto che i ragazzotti ne sarebbero solo contenti essendo autorizzati a non andare a scuola!
invece una bella multa in denaro è salata pergiunta! ai genitori degli idioti che fanno video da deficenti con il cell durante le ora si scuola!